Dimissioni da Assessore Comunale
Scritto da Giuseppe Musolino il Mar 29, 2017 | 0 commentsDecollatura, 29 marzo 2017
Questo pomeriggio ho inviato una mail al Comune di Decollatura con le mie dimissioni dalla carica di Assessore Comunale. Della mia decisione ho già informato il Sindaco e il Partito Democratico di Decollatura.
La motivazione, per una volta, non è da ricondurre a fatti negativi ma, al contrario, alla positiva conclusione del periodo in cui il sottoscritto ha operato a garanzia del dialogo tra i componenti del Gruppo Decollatura Viva e Decollatura Democratica.
Ecco il testo della lettera:
Al Sindaco del Comune di Decollatura
Dott.ssa Anna Maria Cardamone
Oggetto: Dimissioni dalla carica di Assessore Comunale
Decollatura, 29 marzo 2017
Il sottoscritto Giuseppe Musolino con la presente comunica le formali dimissioni dalla carica di Assessore Comunale a decorrere dalla data odierna.
Il mandato ricevuto in occasione della sua nomina ad Assessore, quando gli si chiedeva di far parte della Giunta e di operare a garanzia del dialogo tra i componenti del Gruppo Decollatura Viva e Decollatura Democratica, crede sia stato rispettato, nei limiti della situazione data. Il positivo esito della votazione del bilancio comunale nella seduta del Consiglio di ieri sera, lascia ben sperare sulla continuazione dell’attività amministrativa della maggioranza uscita vincitrice dalle passate elezioni.
La convinzione che ci siano gli elementi per ritenere ormai superata la fase di difficoltà in cui l’Amministrazione si era trovata nei mesi scorsi, ha portato il sottoscritto alla decisione di presentare le dimissioni quale segnale della fine della fase transitoria di cui si è detto.
La prego, Sig. Sindaco, di accettare gli auguri di buon lavoro al fine di rendere sempre più positiva la situazione all’interno e all’esterno del Comune, come sta egregiamente facendo dall’inizio dei Suoi mandati. La prego altresì di voler trasmettere gli stessi auguri di buon lavoro agli Assessori, ai Consiglieri e al personale dipendente.
Distinti saluti
Giuseppe Musolino
Le ho inviato una e-mail